Fastweb, da sempre attenta alla clientela professionale, ha da poco rinnovato il portafoglio di offerte per PMI, in particolare per quelle imprese che cercano – oltre alle soluzioni voce e dati di qualità – anche servizi a valore aggiunto.
Ecco le prime novità che Fastweb offre oggi alle PMI: nuovo centralino virtuale, connessione Wi-FI aziendale con back-up dei dati e soluzione di Unified Communication per accedere da remoto alla propria postazioni di lavoro tramite smartphone.
Ma vediamo le soluzioni di punta.
“Fastweb Business Evolution“
Offerta convergente che include telefonia, connettività ed un centralino virtuale.
Nello specifico, consente alle PMI di migrare i propri centralini hardware su quelli nel Cloud. Il servizio voce permette inoltre di collegare fino a 200 postazioni e di includere servizi telefonici come flat voce. Per quanto riguarda la connettività , Fastweb offre l’attivazione di linee sino a 100Mbit, includendo servizi di posta elettronica, domini e spazio hosting.
A fronte di 15 euro al mese permette l’installazione e manutenzione di una rete wireless all’interno della propria azienda.
Wi-Fi Business è disponibile anche in versione “Premium“, per offrire un servizio di connettività nei locali aperti al pubblico, nel pieno rispetto delle attuali norme vigenti.