Advanced SystemCare si apre a Windows 8: la suite di programmi per l’ottimizzazione del computer di IObit, infatti, è già in grado di assicurare il supporto al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, di recente giunto alla Consumer Preview in attesa di sbarcare sul mercato nella sue veste definitiva.
La notizia è particolarmente gradita per quelle aziende che hanno messo in programma il passaggio a Windows 8 sui PC aziendali, le quali potranno beneficiare dei servizi di ottimizzazione di IObit al fine di tenere sempre efficiente il funzionamento del sistema operativo.
Nel commentare la compatibilità di Advanced SystemCare con Windows 8, Kevin Zhou, Direttore Marketing di IObit, ha dichiarato:
Abbiamo lavorato senza sosta per approfondire la conoscenza di Windows 8 e, di conseguenza, abbiamo adattato Advanced SystemCare per soddisfare appieno le esigenze di questa nuova release. Aver ottenuto questo aggiornamento a Windows 8 così velocemente assicura agli utilizzatori un'esperienza positiva con il nuovo sistema operativo fin da subito.
IObit ha inoltre diffuso un video dimostrativo, che si può trovare allegato a fondo post, nel quale viene mostrato il funzionamento di Advanced SystemCare su Windows 8 Customer Preview.
[youtube 6-l4pthjRAY]
IObit annuncia il supporto di Microsoft Windows 8 per Advanced SystemCare, la suite di programmi per l'ottimizzazione del computer.