SmartHelp: assistenza online per smartphone e tablet

di Giuseppe Cutrone

Pubblicato 6 Marzo 2012
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:46

logo PMI+ logo PMI+

Se avete problemi nell’utilizzare le funzioni avanzate offerte da smartphone e tablet c’è un servizio di assistenza online che fa per voi: si tratta di SmartHelp, uno strumento che rende più facile e immediato l’impiego dei dispositivi mobili mettendo a disposizione dei clienti dei “Doctors” specializzati.


SmartHelp offre assistenza per la risoluzione di problemi con il funzionamento di smartphone e tablet basati sulla piattaforma Android, a cui si aggiungono però anche i possessori di iPhone e iPad.

Il servizio mira a fornire un adeguato supporto anche alle aziende i cui dipendenti possono avere la necessità  di sfruttare a fondo i moderni dispositivi mobili per connettersi online, consultare la posta elettronica o accedere a documenti di lavoro condivisi dovunque si trovino.

L’assistenza avviene interamente da remoto, con gli esperti di SmartHelp in grado di rispondere ai quesiti dei clienti e guidarli nel corretto utilizzo dei dispositivi Android e iOS, il tutto con il vantaggio della formula “No Fox, No Cost” e 7 giorni di garanzia su ogni intervento di assistenza effettuato.