Huawei MediaPad, Tablet Android con Honeycomb 3.2

di Filippo Vendrame

Pubblicato 28 Giugno 2011
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:46

logo PMI+ logo PMI+

All’apparenza la notizia non sembra di quelle clamorose: un nuovo Tablet Pc Android all’orizzonte, realizzato dalla nota azienda Huawei che conosciamo bene per le sue ottime Internet Key. Insomma un nuovo Tablet che va ad affiancarsi ai molti prodotti simili usciti in queste settimane. Anche dal punto di vista tecnico non ci sono grosse rivoluzioni: Cpu Qualcomm Dual Core da 1,2Ghz, schermo da 7 pollici, 8GB di spazio interneto, doppia fotocamera e i soliti supporti e sensori degni di un prodotto simile.

Dov’è la novità  allora? Veniamo a scopriamo che il Tablet Pc Huawei MediaPad sarà  dotato di Android Honeycomb 3.2! Esatto, proprio la versione 3.2 di cui ancora nessuno sa nulla non essendo stata presentata da Google.

Non è un errore, il Huawei MediaPad uscirà  davvero con una versione di Android ancora inedita. Ma cosa presenterà  di nuovo Honeycomb 3.2? Non esiste un change log ufficiale, tuttavia chi è andato a fondo della questione ha scoperto che questa nuova versione di Android, specifica per Tablet Pc, introdurrà  il supporto per i device dotati di schermo da 7 pollici, proprio come nel caso di questo prodotto.

Inoltre ci sarà  un’ulteriore ottimizzazione del sistema oltre a nuove versioni di Movie Studio, Google Music e Movie. Ovviamente queste novità  sono da prendersi come rumors.

[youtube Jp71nELkXHA]