La nuova Internet Key Vodafone disponibile dal 18 aprile propone un’offerta allettante per chi desidera essere sempre su Internet, anche in mobilità , e poter gestire grossi flussi di dati: grazie alla tecnologia HSPA+, il Web si muove infatti a ben 42,2 megabit al secondo.
Si tratta di una soluzione particolarmente utile per chi con il Web ci lavora e deve quindi spesso gestire, anche fuori ufficio, grossi upload e download. Oppure, per chi abbia la necessità di consultare con la massima scioltezza contenuti multimediali o semplicemente utilizzare servizi interattivi che richiedono un potente flusso di dati.
L’ultima di una serie di Internet Key di Vodafone funziona con qualunque sistema operativo Windows, da XP a Seven, passando per Mac OS X (da OS X 10.5 Leopard a Snow Leopard) ed è caratterizzata da una installazione “intelligente” che provvede ad inserire all’interno delle macchine in cui viene alloggiata tutti i driver e i software necessari al suo funzionamento.
Per quanto riguarda i costi, la chiavetta viene venduta da oggi ad un prezzo di 199 euro oppure offerta gratuitamente nel caso di sottoscrizione al piano Speed o Tutto, per quanto riguarda i clienti privati, o un abbonamento Sempre Tutto per le aziende o per chi ha partita Iva.
I piani tariffari si rinnovano. Quelli ora disponibili sono: Vodafone Internet Sempre Speed – contributo mensile di 39 euro, ore di navigazione e traffico illimitato (a una velocità fino a 42.2 Mbps con i primi 7 GB mensili), Vodafone Internet Sempre Tutto – contributo mensile di € 45, ore di navigazione e traffico illimitato, (a una velocità fino a 42.2 Mbps con i primi 7 GB mensili).
Specifiche per aziende e professionisti con partita IVA l’offerta Vodafone Internet Sempre Top che permette di navigare ad una velocità fino a 42.2 Mbps per 10 GB di traffico al bimestre. Le offerte Chiavi in mano o Full Optional Internet Sempre permettono di avere la nuova Vodafone Internet Key 42.2 con un contributo aggiuntivo di € 5 al mese (IVA esclusa).