Tiscali: partnership strategiche per le comunicazioni delle Pmi

di Noemi Ricci

Pubblicato 29 Ottobre 2009
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:37

logo PMI+ logo PMI+

Pensano alle Pmi e ai Small Office-Home Office (SOHO) Tiscali e Buffetti, unitesi in un accordo commerciale che prevede la distribuzione e la vendita delle soluzioni della nota società  di telecomunicazioni per la telefonia fissa e mobile e per la connettività  ad Internet nei punti vendita, presenti in tutta Italia, del leader italiano della distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l'ufficio.

La partnership prevede la distribuzione di materiale informativo dedicato, e la consulenza di personale qualificato Buffetti al quale i clienti potranno rivolgersi per essere indirizzati verso il prodotto di connettività  o comunicazione più adatto alle proprie esigenze.

In particolare, saranno distribuiti presso i punti vendita Buffetti tutte le soluzioni Tiscali OfficeOne ideate per gli esercizi commerciali, gli studi professionali e le Piccole Medie Imprese. Queste possono essere istallate, infatti, sia su di un’unica linea, per un massimo di 15 postazioni Internet, che su linee multiple, fino ad un massimo di 8 linee e 30 postazioni Internet.

Sarà  inoltre possibile, nelle stesse sedi, sottoscrivere il nuovo servizio Tiscali UNICA, che riunisce in un’unica suite servizi di adsl, voce fissa e mobile e una numerazione accessibile anche in mobilità , permettendo di effettuare dal proprio telefono cellulare telefonate a costo zero verso le numerazioni fisse.

Un’iniziativa che fa parte di una precisa strategia di Tiscali, orientata al business, che mira a creare una presenza capillare di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, dei punti di riferimento precisi a cui i clienti consolidati, ma anche quelli potenziali, possano affidarsi per vedere soddisfatti propri bisogni di comunicazione e connettività .

Da parte sua Buffetti, da sempre impegnato nel garantire a chi lavora soluzioni
complete e mirate, con questa nuova collaborazione offre ad aziende e professionisti un ulteriore ampliamento dei servizi e dei prodotti offerti.

La partnership sarà  attiva inizialmente in 600 punti vendita selezionati, presenti sull’intero territorio italiano, per poi essere ampliata in tempi brevi agli 800 Affiliati della rete Buffetti, per raggiungere la massima capillarità .