Titolari Cartafreccia Trenitalia, 1200 uffici a disposizione

di Andrea Barbieri Carones

26 Marzo 2012 07:30

logo PMI+ logo PMI+
Grazie ad accordo con Regus, i titolari delle card oro e platino di Trenitalia potranno usufuire di 1200 uffici temporanei nel mondo (10 in Italia).

I titolari di Cartafreccia Oro e Platino di Trenitalia potranno utilizare la card per accedere a qualunque dei 10 centri Regus d’Italia – 6 a Milano, 3 a Roma e uno 1 Torino – o in una delle 1.200 business lounge del mondo. In pratica: un ufficio temporaneo per lavorare.

Regus, uno dei principali fornitori mondiali di spazi di lavoro flessibili, ha infatti siglato un accordo con Trenitalia proprio per fornire ai viaggiatori più frequenti  la possibilità di usufruire dell’accesso illimitato alle business lounge Regus, in qualità di membri del programma Businessworld.

I vantaggi del programma includono l’accesso a internet e rinfreschi gratuiti nelle lounge Regus dislocate in 95 Paesi. I soci, inoltre, usufruiranno di sconti su sale riunioni, uffici a giornata e sui servizi di videoconferenza.

Le business lounge Regus sono situati in quartieri centrali delle principali città e sono dotate di pc, reti internet anche wi-fi, quotidiani internazionali, bevande calde, servizio di reception e segreteria, sale riunioni, sale per videoconferenze, pony express e corrieri internazionali, servizi di stampa e rilegature, fotocopie e fax.

Mauro Mordini, direttore di Regus Italia, afferma: “Questo accordo fra Regus e Trenitalia risulterà vantaggioso per i viaggiatori dell’Alta Velocità. Grazie all’accesso alle business lounge  Regus nelle principali città, quali Torino, Milano e Roma, e nei business centre di altri 94 paesi, le persone potranno lavorare con maggiore professionalità e dare vita a nuove attività a livello mondiale. Oltre a semplificare la vita di chi viaggia spesso per affari, l’adesione al Businessworld può contribuire a migliorare la produttività dei viaggi di lavoro”.

Dal canto suo, il direttore della Divisione Passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia, Gianfranco Battisti, ha salutato l’accordo con queste parole: “Vogliamo sempre offrire il meglio ai nostri clienti più fedeli. Questo nuovo accordo lo conferma. L’accesso alle business lounge Regus, in Italia e nel mondo, è un plus prestigioso perché estende incentivi e vantaggi ai nostri clienti anche dopo che sono giunti a destinazione, aiutandoli nei loro affari e nei loro incontri di lavoro”.