Limongelli alla sfida del Sud Europa

di Chiara Basciano

5 Marzo 2013 09:30

logo PMI+ logo PMI+
Giuliomario Limongelli ricoprirà il ruolo di International Vice President di Groupon per il Sud Europa.

Groupon ha promosso Giuliomario Limongelli al ruolo di International Vice President per il Sud Europa. Toccherà a lui il compito di gestire la crescita del business di Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, anche se parallelamente al nuovo incarico manterrà anche quello di managing director di Groupon Italia.

=> Leggi il licenziamento di Mason

Colui che qualche anno fa si era dato da fare per far nascere Groupon Italia – racconta di esser partito insieme a sette persone in un loft preso in prestito in via Marghera a Milano – si occuperà quindi di un territorio “caldo” dal punto di vista economico, anche se pare essere preparato alla sfida.

«In questo periodo in cui il Sud Europa affronta importanti sfide economiche, Groupon rappresenta uno strumento efficace per connettere i consumatori al business locale» afferma Limongelli. «Sono orgoglioso di guidare questa regione nell’implementazione delle nuove tecnologie dedicate agli esercenti ed agli utenti. Sono certo che serviranno a migliorare ulteriormente le esperienze che offriamo nei paesi del Sud Europa».