Montera&Associati Sas ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per area manager per Sud America e Africa. La sede di lavoro è Treviso.
Per accedere alla selezione bisogna inviare il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezioni@monteraeassociati.it, citando il rif. 0507. Tra le competenze richieste, v’è la laurea in discipline economiche, ingegneria e equivalenti o un diploma se associato a una solida esperienza lavorativa.
È poi richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese e una conoscenza di buon livello di francese e spagnolo, nonché una solida esperienza nella conduzione di trattative commerciali verso reti distributive e clienti finali. Infine, bisogna conoscere gli strumenti di pagamento e di contrattualista internazionali.
L’area manager che verrà assunto andrà ad occuparsi della definizione di politiche commerciali per le aree di pertinenza, ovvero Sud America e Africa, nonché della promozione delle vendite verso clienti già acquisiti e potenziali, sviluppo della rete distributiva e relativa gestione, individuazione di nuovi distributori, analisi e ricerca e selezione di agenti-rappresentanti-segalatori.
=> Leggi l’annuncio di Randstad per l’assunzione di area manager