Hays ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per category manager, per conto di un cliente che opera nel settore del food. Le candidature sono aperte a manager sia di sesso maschile che femminile.
=> Scopri tutti gli approfondimenti sul category manager
Il candidato ideale deve avere le seguenti competenze: una laurea in economia, capacità di analisi, conoscenza del segmento di mercato in cui si andrà ad operatore, e delle categorie e famiglie merceologiche del food. Meglio se ha un’esperienza di tre o quattro ani all’interno di realtà analoghe come category manager e/o trade marketing advisor.
Il category manager che verrà assunto andrà a riportare direttamente al Trade Marketing Manager e si occuperà di supportare le attività per lo sviluppo, di organizzare il piano di sviluppo per la rete commerciale, collaborerà con il marketing e avrà diverse responsabilità, come quelle di budget listing e dell’analisi dell’andamento delle innovazioni.
Per inviare il proprio curriculum (in formato Word) bisogna andare sul sito Hays, visionare l’informativa sulla privacy e dare il consenso al trattamento dei dati personali. Successivamente compilare i campi richiesti.