Manpower Italia ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per conto di un’azienda che opera nel settore progettazione stampi e stampaggio delle materie plastiche. In particolare si cerca un project manager che lavori nella zona di Alpignano (Torino).
Chi verrà assunto si occuperà di gestire lo sviluppo di nuovi progetti in termini di gestione delle risorse e di avanzamento dei lavori. Viene offerto un contratto diretto con l’azienda.
Il candidato ideale ha una formazione tecnica, preferibilmente in ambito meccanico, conosce bene la lingua inglese e francese, è disponibile a trasferte estere (anche frequenti), ha maturato esperienza in aziende del settore plastico, possiede doti di pianificazione e di programmazione, è in grado di ben organizzare le risorse a disposizione e conosce bene le lavorazioni delle materie plastiche.
Si tratta dunque di una nuova e ghiotta opportunità professionale per i project manager alla ricerca di un lavoro. Per candidarsi è necessario dirigersi al sito Web di Manpower Italia.