Idee per prodotti promozionali e regali aziendali

di Floriana Giambarresi

4 Marzo 2014 16:00

logo PMI+ logo PMI+
Prodotti promozionali e regali aziendali: ecco qualche idea che può aiutare ad aumentare la fedeltà a lungo termine.

Prodotti promozionali e regali aziendali richiedono una spesa iniziale ma possono aiutare ad aumentare la fedeltà a lungo termine dei clienti e dipendenti. Ecco alcune idee su cosa poter offrire, che richiedano però un esborso economico minimo.

=> Scopri perché i regali di business possono causare stress

I calendari rientrano certamente tra i più popolari e comuni prodotti promozionali poiché sono economici da produrre e molto utili. Bene anche le penne, dato che in ambito business le usano tutte: ve ne sono di tantissime tipologie, adatte a ogni budget e a ogni stile. La società che le distribuisce come regalo dovrebbe scrivere il suo nome e magari anche il sito Web sulla penna stessa, fornendo così ai clienti le informazioni utili a contattarla.

Anche i portachiavi sono abbastanza popolari, dato che tutti ne hanno bisogno. Anche in questo caso si tratta di una spesa accessibile. Bene per alcune aziende gli accessori da viaggio, che possono essere un prodotto promozionale molto efficace o un regalo di business molto gradito. Si può includere di tutto, da luci portatili per leggere in mobilità, alle custodie per il passaporto, ai cuscini per il collo e via dicendo.

=> Leggi altri incentivi ai dipendenti