I nuovi clienti acquistano, ma l’ideale sarebbe quello di renderli dei clienti abituali, così da generare guadagni costanti. Ecco di seguito alcuni consigli su cosa fare per fidelizzarli e incrementare così il proprio business.
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Create una newsletter via email. Se creata correttamente, la newsletter funziona: bisogna programmarla e inviarla regolarmente, con un’impostazione studiata ad hoc per attirare e trattenere i clienti. Deve contenere informazioni utili e consigli, e se possibile anche codici sconto per acquistare i prodotti online presso la vostra azienda.
Chiedere feedback può essere esattamente ciò che serve per tenere i clienti impegnati e interessati ai vostri prodotti e servizi. Uno dei modi più frequenti per farlo è quello di utilizzare un sondaggio per valutare ad esempio l’interesse attorno a una nuova linea di prodotti prima di commercializzarli presso il proprio store.
Provate a utilizzare Facebook, Twitter, Pinterest e LinkedIn per promuovere il vostro business: stare a contatto con il pubblico è fondamentale e questi social network si rivelano preziosi, soprattutto in un’epoca in cui quasi tutto il mondo è ormai fortemente commesso.
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