Che si diriga un business basato su Internet o una piccola azienda, ci sono molti modi per personalizzare il proprio servizio clienti: l’obiettivo è quello di fare in modo che i clienti comprino i vostri prodotti o servizi, e se non è possibile competere con il prezzo o l’innovazione, è necessario corteggiarli e attirarli. Ecco come fare.
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Se non avete tempo e risorse sufficienti, utilizzare una corretta strategia di email marketing oppure un blog aziendale così da condividere interessanti aggiornamenti che potrebbero attirare i clienti. Non gonfiate eccessivamente ciò che potete offrire, e non costringete mai i clienti a pagare per un servizio che non vogliono. Siate chiari nella descrizione dei vostri prodotti, così da conquistare fiducia.
Ringraziate: dal momento che apprezzerete fare affari con i vostri clienti, è giusto far sapere loro che gli siete riconoscenti, ed è possibile ad esempio inviare una nota scritta a mano. La stessa regola si applica agli eventi speciali: ricordare le piccole cose come anniversari, compleanni e festività vi aiuterà a guadagnare un sacco di punti a favore. Meglio in questo caso allegare un coupon, un buono o uno sconto come regalo.
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