Potreste mettere un sacco di tempo e risorse nella vostra attività, ma probabilmente non otterrete i risultati attesi se non prenderete il tempo giusto a misurare e a capire ciò che funziona meglio. Non ci sono garanzie nel mondo del business ma ci sono delle cose che è meglio smettere di fare, cosa che vi aiuterà a raggiungere il successo più facilmente.
=> Scopri come smettere di procrastinare
Smettete di trascurare i vostri clienti: un buon servizio clienti non termine al momento della consegna del prodotto o del servizio e un’azienda perde la maggior parte dei clienti per negligenza. Non prendeteli per scontato ma cercate di mantenerli nel tempo.
Smettete di commercializzare il vostro prodotto e invece iniziate a vendere una storia: le persone sono attratte dalle grandi storie di marketing che trasformano le idee e informazioni in esperienze. Le storie raccontano ai clienti come il vostro prodotto o servizio risolve i loro problemi, quindi createle.
Smettete di definire degli obiettivi irrealistici, concentrandovi piuttosto sull’impostazione di obiettivi realistici da conseguire a breve e a lungo termine, così da meglio valutare le performance della vostra azienda e sapere cosa è stato raggiunto in un determinato arco di tempo. I traguardi devono essere misurabili.
=> Leggi come avviare una carriera di successo