Lo sviluppo di un vantaggio competitivo specifico è fondamentale per il successo aziendale e non si parla solo di offrire ai consumatori un prodotto o servizio superiore. Ad esempio, uno dei modi per attirarli a sé e per non farli andare mai più via dai competitor è quello di creare una customer experience indimenticabile, vediamo cosa fare.
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Quello di cui parliamo è creare una esperienza indimenticabile che renderà i vostri clienti fedeli a vita e che farà in modo tale che loro raccomandino il vostro business ad amici e contatti. Questo aiuta a fare molti più soldi e anche velocemente:
- mettetevi nei panni del cliente, innanzitutto: che tipo di esperienza vorreste? Come vorreste interagire con l’azienda?
- non vietate le opinioni degli utenti, contano: non c’è miglior modo di determinare cosa funziona e cosa non funziona se non col sentirlo dai clienti stessi;
- invece di concentrarsi solo sulla vendita del prodotto, offrite consulenza da esperti su tutte le domande che vi faranno i vostri clienti, cosa che vi aiuterà a costruire una grande fiducia coi clienti;
- molti imprenditori si concentrano principalmente sul loro prodotto o servizio, ma non sempre è divertente, ma questi compiti richiedono una grande attenzione e sono speso il fattore determinante di una grande esperienza del cliente;
- spendete qualche minuto ad assicurarvi che il vostro cliente sia davvero soddisfatto. Se i clienti vengono abbandonati, loro sentiranno di aver avuto un’esperienza generalmente negativa e probabilmente non torneranno.
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