Redbull, la nota azienda che produce l’omonima bevanda energetica, ha pubblicato nuove offerte di lavoro anche dedicate a student brand manager. La sede di lavoro è Roma.
=> Scopri perché gli studenti italiani sono sempre meno motivati
L’annuncio appena condiviso si rivolge a studenti dinamici e motivati che desiderano affiancare i propri studi ad attività di marketing, nell’obiettivo di contribuire a diffondere l’immagine aziendale anche nel mondo universitario. I requisiti minimi richiesti sono un diploma e una buona conoscenza della lingua inglese, nonché studiare all’università della Capitale italiana.
Il lavoro offerto da Redbull è a tempo pieno ma al momento non si conosce quella che sarà la retribuzione. Una volta assunti, gli student brand manager avranno diverse responsabilità, tra le quali sviluppare i rapporti con gli opinion leader delle università di Roma, identificare i gruppi chiave e le associazioni studentesche e lavorare insieme a loro per costruire la brand awareness, integrare il prodotto e brand Redbull nella vita degli studenti, e poco altro.
Per candidarsi è sufficiente visitare il sito web jobs.redbull.com e selezionare Roma nel campo di ricerca, scegliere l’opzione Student Brand Manager e inviare il proprio curriculum vitae insieme a una lettera di presentazione.