Lidl, offerte di lavoro 2015 per diversi Manager

di Floriana Giambarresi

29 Dicembre 2014 09:00

logo PMI+ logo PMI+
Lidl assumerà nel 2015 numerosi manager da inserire nei propri punti vendita dislocati in tutta Italia: ecco come candidarsi.

Lidl, la famosa catena di supermercati di origine tedesca, ha pubblicato una serie di offerte di lavoro dedicate a diverse tipologie di manager, che potranno dunque cercare di rientrare tra le assunzioni del 2015

In Emilia Romagna, le offerte di lavoro per manager prevedono la ricerca di facility manager, area manager e responsabili dello sviluppo commerciale. In Veneto, Lidl cerca facility manager, area manager, responsabili personale/sociale; in Trentino Alto Adige, le posizioni aperte sono per capo area e store manager.

In Lombardia, la compagnia è alla ricerca di capo filiale e area manager; in Liguria uno responsabile sviluppo immobiliare; in Piemonte, 2 area manager. Eventuali posizioni ulteriori a disposizione in Lidl per il 2015 possono essere consultate sul sito online, mediante la sezione Lavora con Noi.

Le selezioni del personale in Lidl prevedono una fase iniziale di screening dei curriculum vitae pervenuti tramite il sito online; i candidati selezionati saranno poi contattati e sottoposti ai relativi colloqui. Per candidarsi, è necessario visitare il sito http://lavoro.lidl.it, scegliere l’annuncio di lavoro preferito e inviare il proprio CV online.

=> Scopri anche le ultime offerte di McDonald’s