Piazza Italia, la nota azienda che vende capi d’abbigliamento low-cost, è alla ricerca di nuove figure professionali in Italia, con offerte di lavoro anche dedicate a store manager. Di seguito i requisiti richiesti e le informazioni su come candidarsi per sperare di ottenere un nuovo lavoro da responsabile di negozio.
=> Scopri tutto sugli store manager
Le offerte di lavoro per store manager riguardano le regioni Toscana, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Puglia e Sicilia. Per potersi candidare è necessario avere una esperienza minima di almeno quattro anni nel medesimo ruolo (gestione di negozi medio-grandi) e responsabili di negozio assunti avranno diverse responsabilità, come quella di rispondere di budget e fatturati e di preoccuparsi di far rispettare ai dipendenti le politiche aziendali.
Piazza Italia offre ai futuri store manager italiani un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con giornata lavorativa full time (a tempo pieno). Per candidarsi e per consultare l’elenco completo delle altre offerte di lavoro proposte, è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito web (http://www.piazzaitalia.it/it/lavora-con-noi) aziendale e inviare il proprio curriculum vitae, completo di capacità ed esperienze professionali.
Trattasi di una ottima nuova possibilità per lavorare come responsabile di uno dei negozi di abbigliamento a basso costo più conosciuti in Italia.