Un Master per Data Scientist

di Teresa Barone

20 Novembre 2015 10:00

logo PMI+ logo PMI+
Parte a gennaio il Master universitario ?Big Data in Business: discovering & leveraging for Value Creation?.

Chi è il Data Scientist? Analizza e organizza i dati affiancando il management e supportandolo nella definizione di strategie e nel processo decisionale.

=> Scopri tutte le opportunità per la formazione

Un analista, un comunicatore ma anche un esperto di marketing e un information manager che rappresenta, oggi, una delle figure professionali più richieste dalle aziende che guardano al digitale come risorsa fondamentale per la crescita.

Sono aperte fino al 3 dicembre le selezioni per partecipare al Master universitario di secondo livello “Big Data in Business: discovering & leveraging for Value Creation”, promosso da Tim con l’Università degli studi di Roma Tor Vergata e in collaborazione con Ericsson.

Un percorso gratuito che partirà l’11 gennaio 2016 e si baserà sia sulla formazione in aula sia su un percorso svolto in azienda, mettendo in pratica le conoscenze e le competenze acquisite.

=> Scopri quali sono i 100 MBA migliori al mondo

Tutte le informazioni sul Master e le modalità di partecipazione sono pubblicate sul portale ufficiale dell’iniziativa, Bigdata.uniroma2.it.