Store manager per il Torino Outlet Village

di Teresa Barone

3 Febbraio 2017 14:00

logo PMI+ logo PMI+
Cercasi store manager e marketing manager per il nuovo Torino Outlet Village.

Sarà inaugurato il 23 marzo 2017 a Settimo il nuovo Torino Outlet Village, apertura che avrà importanti ricadute positive sull’occupazione nel territorio.

=> Store manager: ex commesso in carriera

Tra le figure ricercate compaiono soprattutto store manager, vice store manager, marketing manager e addetti alla vendita. Una selezione che riguarda oltre 600 risorse e che si basa anche sulle iniziative formative avviate in collaborazione con il Comune di Settimo Torinese, Enaip Piemonte e Città Metropolitana.

Per candidarsi alle nuove opportunità di lavoro, in ogni caso, è necessario accdere al sito web ufficiale de Torino Outlet Village e inviare il proprio Curriculum Vitae, che sarà inglobato all’interno del database da cui attingeranno i vari marchi presenti nella struttura.

La direzione del Torino Outlet Village ha inoltre creato la Retail Academy, finalizzata a mettere a disposizione percorsi di formazione gratuiti e annuali destinati a tutti i dipendenti.

=> Tutte le offerte di lavoro in ambito manageriale

A gestire gli iter di selezione è la società Arcus Real Estate: 

«I marchi presenti nel Torino Outlet Village confidano nella nostra collaborazione per avere profili adeguati alle loro esigenze. L’esperienza ci insegna che la quasi totalità degli assunti viene effettivamente selezionata all’interno del nostro database di candidati».

Le candidature possono essere inviate attraverso il portale TorinoOutletVillage.com.

Fonte immagine: Shutterstock