Il sito aziendale è fatto, l’e-commerce funziona e il blog è attivo. Queste saranno pure le basi mai il content marketing non può mai sedersi sugli allori e rimanere sempre aggiornati e riuscire a coinvolgere gli utenti deve essere un obiettivo quotidiano.
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Da LinkedIn arrivano allora tre consigli essenziali per fornire sempre contenuti accattivanti. Prima di tutto è molto importante inserire contenuti multimediali. Immagini, video, slide o podcast garantiscono un maggior numero di click e aumentano l’interesse dell’utente medio. Basti pensare che studi di settore rivelano che i contenuti accompagnati da immagini hanno una visualizzazione del 94% più alta.
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Secondo consiglio è utilizzare gli hashtag, ciò permette di essere trovati più facilmente e di essere inclusi in una ricerca mirata. Infine, l’ultimo consiglio, è di entrare in contatto con i lettori, permettendo uno scambio attivo. Le discussioni alzano il livello di interesse, permettere di commentare i contenuti può anche essere rischioso, ma gli utenti apprezzano chi decide di rischiare e ben dispone ad un livello maggiore di engagement.
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