Randstad Italia promuove una vasta campagna di selezioni per reclutare nuove risorse da inserire presso le filiali della penisola, in particolare account manager, recruiters e advisor.
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Un’iniziativa che rientra nell’ambito del progetto “Great People, Great Opportunities” e che si pone come obiettivo la ricerca di talenti qualificati per gestire tutti gli aspetti inerenti il comparto risorse umane, compresa la gestione delle attività di dalla gestione dei clienti alle attività commerciali, fino al reclutamento e alla selezione del personale.
In particolare, il gruppo cerca 200 account manager, 30 recruiters e 50 advisor. Per quanto concerne i requisiti per candidarsi come account manager, sono richiesti una laura umanistica o economica e una esperienza pregressa in ambito HR.
«In un momento in cui persistono le difficoltà sul piano occupazionale – afferma Valentina Sangiorgi, Chief Hr Officer di Randstad Italia – e la disoccupazione giovanile supera il 40% nella fascia dei 15-24 anni offriamo una concreta opportunità ai giovani talenti. L’account manager è la figura chiave della nostra rete commerciale. Cerchiamo persone qualificate, con capacità comunicativa e organizzativa, dinamiche e orientate ai risultate. Ma soprattutto persone dotate di energia ed entusiasmo, con voglia di mettersi in gioco di inserirsi in un processo di apprendimento continuo.»
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