Carriera direttiva con Esselunga

di Teresa Barone

3 Aprile 2017 13:00

logo PMI+ logo PMI+
A maggio le selezioni per avviare una carriera manageriale con Esselunga e conquistare ruoli direttivi.

Esselunga promuove una campagna di selezione mirata a reclutare allievi intenzionati a intraprendere una carriera direttiva presso gli store del gruppo. Sono in programma tre Job Days a Firenze, il 2, 3, 4 maggio 2017.

=> Leggi le offerte di lavoro per manager

Per accedere alla selezione e avviare un percorso di formazione manageriale nella Gdo, è necessario aver conseguito la laurea (scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi in ambito agroalimentare) o il diploma, essere disponibili a spostarsi sul territorio e possedere capacità di leadership, doti di problem solving e predisposizione al team working.

Esselunga mette a disposizione un percorso di sviluppo finalizzato a raggiungere ruoli direttivi e incarichi di responsabilità presso i punti vendita, occupandosi dell’assistenza alla clientela e della gestione logistica ma anche dell’organizzazione e gestione del personale di reparto, così come del monitoraggio degli standard di sicurezza del reparto e del negozio.

I Job Days sono a numero chiuso e per partecipare è necessario inviare la domanda online attraverso il portale web del gruppo.

Fonte immagine: Shutterstock