La start-up Glovo cresce sul territorio nazionale e cerca nuovi manager da assumere su Milano e Roma. Il servizio, nato in Spagna, consente la consegna a domicilio di qualsiasi tipologia di prodotto e dopo aver spopolato a Milano sbarca nella Capitale.
=> Leggi le offerte di lavoro per manager
Per quanto riguarda il potenziamento dell’organico, Glovo assume alcune figure manageriali chiamate a promuovere lo sviluppo della start-up, sia su Milano sia su Roma.
Sono ricercati rispettivamente un Strategic project manager e un City manager: la prima offerta richiede esperienza nella consulenza e nella gestione della clientela, la seconda è finalizzata a selezionare una risorsa che sia rappresentate della App sul territorio della Capitale.
«Dall’acquisizione di Foodinho oltre un anno fa – ha affermato Matteo Pichi, Country manager di Glovo in Italia, come si legge su AdnKronos – Glovo si è distinta per aver sviluppato un’offerta food e non food completa, oltre che per la collaborazione con i migliori ristoranti e aziende di Milano. Siamo quindi pronti per fare un passo avanti nella nostra città ma soprattutto vogliamo arrivare a Roma, una città che presenta molte sfide per il delivery, ed è proprio per questo che stiamo cercando qualcuno che conosca bene l’ambiente e che sia in grado di sviluppare e gestire il business nel modo migliore».
Fonte immagine: Shutterstock