Bimbi in ufficio 2017

di Teresa Barone

11 Maggio 2017 15:00

logo PMI+ logo PMI+
Ventitreesima edizione del progetto di welfare aziendale per accogliere sul posto di lavoro i figli dei dipendenti.

È in programma per il 26 maggio l’edizione 2017 di “Bimbi in ufficio con mamma e papà“, progetto promosso da Corriere della Sera/L’Economia giunto ormai alla ventitreesima edizione.

=> Conciliare carriera e famiglia è fattibile per 2 donne su 3

In quella data i dipendenti di tutte le aziende, gli enti e gli studi professionali aderenti potranno recarsi sul posto di lavoro con i figli al seguito.

Obiettivo del progetto è valorizzare le risorse umane e sottolineare l’importanza di favorire la conciliazione dei tempi, creando un ambiente di lavoro anche plasmato sulle esigenze dei lavoratori.

Concedere più tempo per la famiglia, quindi, per ottenere una forza lavoro soddisfatta e positiva.

Le aziende che hanno scelto di partecipare al’iniziativa sono già numerose: la lista comprende, tra le altre, Allianz Italia, Auchan Retail Italia, Camera di Commercio di Milano, Carrefour Italia, Consip, Leroy Merlin Italia, Mediacom Italia, Randstad Group Italia, Rcs Mediagroup, Università degli Studi di Roma Tre.

Per aderire è necessario telefonare al numero 02-89663231 o inviare un’email all’indirizzo bimbinufficio2017@rcs.it.

Fonte immagine: Shutterstock