Dal Digital Marketing Manager al CRM Project Manager, passando attraverso altre figure manageriali protagoniste dell’innovazione digitale e della comunicazione: arrivano nuove offerte di lavoro e stage a Torino promosse dallo Juventus FC Spa.
=> Le aziende italiane che pagano meglio
Le nuove risorse saranno inserite le sedi di Juventus Stores e Juventus Headquarter. Le opportunità di lavoro riguardano quattro profili specifici: il CRM Project Manager sarà chiamato a coordinare a livello strategico e operativo il team Fan Relationships and Services, occupandosi ad esempio di implementare soluzioni CRM e monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto.
Per ricoprire il ruolo di International Business Development Manager è necessario possedere una buona rete di contatti internazionali con agenzie, squadre e società, oltre a conoscenze delle lingue inglese e spagnolo.
Si cercano anche un Digital Editor madrelingua inglese e un Digital Marketing Manager con laurea in graphic design o equivalente, oltre a un Temporary Sales Assistant che si occupi dell’assistenza alla clientela presso lo store.
Tutti i dettagli sulle offerte sono pubblicati sulla pagina ufficiale del portale web.
Fonte immagine: Shutterstock