L’Agenzia per l’Italia Digitale cerca numerosi profili professionali per portare avanti progetti e programmi mirati a favorire la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione.
=> Leggi le offerte di lavoro per manager
Sono diverse le opportunità occupazionali che riguardano alcune figure manageriali, tra cui i Project manager e Account Manager. In particolare l’avviso 5 riguarda l’implementazione del progetto “Italia Login – la casa del Cittadino” e della strategia nazionale di “Crescita digitale”, mentre l’avviso 6 è mirato a supportare il Piano Triennale per l’informatica della PA 2017-2019.
Si cercano 2 Account Manager e 9 Project Manager nell’ambito dell’avviso 5, oltre a 3 Project Manager inerenti l’avviso 6. Gli incarichi hanno una durata pari a 36 mesi.
Le domande possono essere presentate online, compilando i rispettivi form e attendendo la ricezione della domanda precompilata sulla propria casella PEC. Le richieste devono essere siglate con firma digitale o autografa e inviate via email. La scadenza per l’inoltro delle domande è prevista per il 30 ottobre 2017.
Tutti i dettagli sui bandi sono pubblicati sul sito dell’Agid.
Fonte immagine: Shutterstock