L?account Twitter dell?Agenzia delle Entrate compie il primo giro di boa con all?attivo oltre 10mila follower: una piattaforma di comunicazione che si rivela una risorsa per i cittadini e un?opportunità di diffusione di news e contenuti in tempo reale.
=> Scopri il canale YouTube dell?Agenzia delle Entrate
Come si legge nel comunicato diffuso dalle Entrate:
«La nuova finestra di comunicazione in tempo reale, infatti, rappresenta non solo un canale di diffusione delle novità fiscali, ma soprattutto una preziosa occasione di scambio con i cittadini, un termometro della percezione dell?utenza che, attraverso segnalazioni e suggerimenti, supporta l?Amministrazione in una logica di miglioramento continuo.»
Saranno numerosi, inoltre, i servizi interattivi che si aggiungeranno nel corso 2015, completando l?offerta attuale che si estende attraverso varie aree tematiche gestite sulla base delle esigenze degli utenti, secondo un “approccio user-oriented?.
=> Agenzia delle Entrate: reclami e suggerimenti online
Come precisa l?Agenzia, si tratta di un impegno a costo zero:
«Il nuovo volto social dell?Agenzia, dal profilo Twitter @Agenzia_Entrate al canale YouTube Entrate in Video, è disegnato interamente in house.»