È in programma per il 20 febbraio 2018 il Career Day Unibo, iniziativa promossa dall’Università di Bologna e destinata sia agli studenti dell’ateneo sia alle imprese del territorio, che potranno così incontrare le giovani risorse e illustrare le opportunità di lavoro ai talenti della zona.
=> Scuola Lavoro, voucher a Bologna
Career Day
Nel corso del Career Day i laureati e i laureandi potranno entrare in contatto con le aziende e lasciare il loro CV, visitando gli stand di imprese nazionali e di multinazionali attive sul territorio, così come partecipare a workshop.
Per partecipare occorre essere in possesso di specifici requisiti: essere iscritti all’ultimo anno delle lauree triennali o alle lauree magistrali, aver conseguito la laurea di tutti i cicli (L, LM, LS, LCU) da non oltre 3 anni, essere iscritti ai master dell’Università di Bologna o essere diplomati ai master da non oltre 24 mesi.
Seminari
Prima del 20 febbraio, inoltre, i partecipanti al Career Day potranno prepararsi all’evento accedendo ai seminari organizzati dal servizio di orientamento al lavoro sul Check point CV.
Tutte le informazioni sul Career Day e le date dei seminari saranno pubblicate online sul portale dell’Università di Bologna.