Innovation: Call Start&Pulse

di Teresa Barone

16 Novembre 2017 08:47

logo PMI+ logo PMI+
Call per start-up innovative promossa da Agos e Digital Magics: proposte entro il 15 dicembre.

Agos e Digital Magics Startup&Pulse

Agos e il business incubator Digital Magics lanciano la Call for Innovation START&PULSE, destinata a tutte le start-up italiane ed europee che hanno sviluppato prototipi funzionanti e MVP (Minimum Viable Product) basati sulla “Customer Centricity” – centralità del cliente -, proponendo processi, prodotti e servizi aziendali innovativi orientati al consumatore.

=> Smart&Start, finanziamenti più semplici

Call

La Call si propone di trovare le migliori soluzioni che creino innovazione di valore per Agos nella relazione e connessione con i propri clienti. Le start-up possono inviare le candidature entro il 15 dicembre 2017 e saranno selezionate le 10 migliori proposte, protagoniste a febbraio 2018 della giornata di Pitch a Milano.

La migliore start-up sarà premiata con 5mila euro in servizi e potrà collaborare con l’Innovation Lab di Agos.

«Ascoltare i nostri clienti, comprenderne i bisogni e metterci al loro fianco per servirli al meglio rappresenta il focus della Customer Centricity, su cui stiamo costruendo il futuro della nostra azienda. La soddisfazione del cliente è parte integrante della nostra strategia ed è un fattore fondamentale per ampliare i nostri attuali segmenti di clientela e offrire a questi una Customer Experience eccellente, con l’obiettivo di attivare con loro una relazione migliore – dichiara Vincent Mouveroux, Condirettore Generale e Direttore Strategia Digitale di Agos – Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo deciso di lanciare un contest su startup italiane ed europee che abbiano voglia di aiutarci in questo percorso, perché Agos investe nell’Open Innovation!.»

Tutti i dettagli della Call sul sito dedicato.