Prossimo appuntamento, dal 24 al 26 ottobre, a SMAU Milano 2017, con oltre 300 workshop formativi gratuiti che saranno occasione per approfondire i temi dell’innovazione con gli esperti del settore e i protagonisti delle imprese.
E fino al 30 settembre sono disponibili anche i workshop della summer edition di SMAU Academy dedicati a SEO, Responsive Design, Video Marketing, strategie di Lead Generation, Open Innovation, Industria 4.0, Big Data, IoT (internet of things), sicurezza IT. Un percorso formativo di 8 settimane che è possibile seguire online registrandosi all’apposita area del sito dedicata alla SMAU Academy.
=> Speciale SMAU
La piattaforma di aggiornamento professionale di SMAU, completamente gratuita, è dedicata a imprenditori, manager e professionisti italiani che vogliono accrescere le competenze nel digital business, con focus sui diversi settori ad alto tasso di innovazione (marketing digitale, gli analytics, i social media per il business, l’internazionalizzazione delle imprese, la fabbrica 4.0, il cloud computing, la sicurezza informatica, privacy).
=> Formazione per imprenditori
I workshop, ognuno da 50 minuti, possono essere seguiti di persona nel corso delle diverse tappe del roadshow di SMAU, oppure online, dove vengono caricati settimanalmente, e organizzati per tematiche. I temi: lead generation (public speaking online, webinar, legal IT e sicurezza informatica), Mobile marketing, Responsive design e open innovation, artigianato digitale, SEO e startup, big data e brevetti, Industria 4.0.
Nuovi Webinar
Tra settembre e ottobre sono in calendario anche 4 nuovi webinar gratuiti, in collaborazione con i propri partner. Visita il calendario completo.
Smau Milano
C’è invece più tempo per iscriversi ai workshop di SMAU Milano 2017, il programma è online sul sito dedicato all’evento, le iscrizioni (invito omaggio per i lettori di PMI.it) si apriranno all’inizio del prossimo mese di ottobre.