![Web Marketing](https://cdn.pmi.it/ygXKb2-dBHsb9qAfYG2s8YhH8Aw=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2017/01/Web-Marketing_shutterstock_125025713.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
CNA Roma promuove la nuova edizione del corso sul Web Marketing, in programma il 24, 25, 31 gennaio e 1 febbraio 2017 presso la Casa delle imprese CNA (Viale Guglielmo Massaia, 31) in orario pomeridiano e serale.
=> Remarketing per PMI, istruzioni per l’uso
Corso
Il corso è articolato in quattro moduli:
- le basi: differenze tra web marketing e marketing tradizionale, visione di insieme del sistema, elementi di base, analisi di mercato, landing pages;
- motori di ricerca: generalità sul search marketing, individuazione delle parole chiave, SEO – Search Engine Optmization, SEM-PPC: Google AdWords – Bing Ads;
- social network: generalità sul social marketing, social targeting B2C (Facebook), social targeting B2B (Linkedin), altri social network;
- email marketing: DEM – direct email marketing, acquisire e fidelizzare i clienti con l’email marketing, altre tecniche di generazione di traffico.
Iscrizioni
Per iscriversi al corso, che prevede una quota di partecipazione, è necessario compilare il modulo online.