AdWords è il programma pubblicitario di Google che permette di pubblicare annunci a pagamento accanto ai risultati della ricerca, e rappresenta uno strumento mirato ed efficace per raggiungere potenziali clienti. Ecco alcuni vantaggi per le PMI:
- Costi contenuti: con AdWords scegliete quanto pagare per la vostra pubblicità, impostando il budget giornaliero. Pagate solo quando gli utenti fanno clic sul vostro annuncio.
- Flessibilità: è possibile modificare, interrompere o riattivare la pubblicazione degli annunci in qualsiasi momento, senza vincoli contrattuali.
- Controllo: grazie ad una gamma di strumenti gratuiti, potete costantemente monitorare il rendimento della vostra pubblicità ed ottimizzare il ritorno sull’investimento.
In più, Google vi offre 50 per iniziare la vostra campagna online, senza nessun impegno. Basta visitare http://www.googletech2007.com/iscriviti2.asp per maggiori informazioni e per richiedere il codice promozionale.
Per iniziare a utilizzare AdWords di Google o per leggere ulteriori informazioni sul programma, visitate la pagina https://adwords.google.it.
Migliaia di piccole e medie aziende italiane utilizzano già AdWords di Google con successo. Ascoltate la testimonianza di una di loro in questo video.