Le PMI online con AdWords di Google

di Anna Fabi

12 Settembre 2007 09:00

logo PMI+ logo PMI+
Muovere i primi passi nel mondo della pubblicità online con AdWords di Google. I vantaggi per le aziende ed i suggerimenti per iniziare

AdWords è il programma pubblicitario di Google che permette di pubblicare annunci a pagamento accanto ai risultati della ricerca, e rappresenta uno strumento mirato ed efficace per raggiungere potenziali clienti. Ecco alcuni vantaggi per le PMI:

  • Costi contenuti: con AdWords scegliete quanto pagare per la vostra pubblicità, impostando il budget giornaliero. Pagate solo quando gli utenti fanno clic sul vostro annuncio.
  • Flessibilità: è possibile modificare, interrompere o riattivare la pubblicazione degli annunci in qualsiasi momento, senza vincoli contrattuali.
  • Controllo: grazie ad una gamma di strumenti gratuiti, potete costantemente monitorare il rendimento della vostra pubblicità ed ottimizzare il ritorno sull’investimento.

In più, Google vi offre 50€ per iniziare la vostra campagna online, senza nessun impegno. Basta visitare http://www.googletech2007.com/iscriviti2.asp per maggiori informazioni e per richiedere il codice promozionale.

Per iniziare a utilizzare AdWords di Google o per leggere ulteriori informazioni sul programma, visitate la pagina https://adwords.google.it.

Migliaia di piccole e medie aziende italiane utilizzano già AdWords di Google con successo. Ascoltate la testimonianza di una di loro in questo video.