![Commercio elettronico](https://cdn.pmi.it/0xj8ly1MtnTuHbuQzi9inzNEJgs=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2016/10/Commercio-elettronico.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
La Camera di Commercio di Firenze promuove un nuovo bando per favorire il commercio elettronico delle piccole e medie imprese del territorio, erogando incentivi grazie a una dotazione complessiva che ammonta a 250mila euro.
=> e-Commerce libero nella UE: nuove norme
Incentivi
Sono previsti contributi per l’acquisto di hardware, software, per l’adesione al market place e la realizzazione di portali e-commerce: la CdC concede aiuti fino a coprire, rispettivamente, il 50% della spesa (da 2mila a 10mila euro) e il 70% della spesa sostenuta (da 500 euro a 5mila euro, per l’e-commerce e da 500 euro a 3mila euro per il market place).
Domande
Le domande delle imprese devono essere presentate entro il 31 dicembre 2016, come riportato sul sito della Camera di Commercio di Firenze.