Post sponsorizzato
Avviare un’attività imprenditoriale e farla conoscere efficacemente presso il pubblico non è una cosa semplice. Lo sanno bene quanti si sono trovati a lanciare una nuova azienda e a scontrarsi con le difficoltà tipiche di chi, essendo alle prime armi, ha bisogno di un aiuto valido nella selezione dei collaboratori, quanto nella scelta del marchio che meglio andrà a descrivere i valori della propria attività.
In risposta a tali esigenze si ricorre spesso ai servizi per le aziende forniti da professionisti del settore, anche se, in questi casi, non sempre i prezzi di tali prestazioni sono alla portata di tutti. Un ostacolo che rende talvolta impraticabile la scelta di affidarsi a questi servizi ma che, grazie all’offerta 2010 messa a punto da Logopro e UannaBe, può essere agilmente superato.
Per tutte le aziende con meno di 2 anni e 50 dipendenti, Logopro e UannaBe mettono a disposizione il proprio “know-how” che consentirà di costruire un logo rispondente in maniera precisa alle diverse esigenze del cliente, oltre a mettere a disposizione un efficiente canale Web che aiuterà le aziende nella selezione del personale, il tutto a prezzi assolutamente competitivi: meno di 300 euro.
In particolare, sarà compito degli specialisti di Logopro quello di aiutare l’azienda nella scelta di un logo dal design curato, in grado di comunicare i punti di forza dell’attività imprenditoriale e di far percepire immediatamente all’utente la qualità irrinunciabile alla base di un marchio di successo.
Si occuperà invece di garantire un valido supporto nella selezione del personale UannaBe, il sito che darà ai propri clienti il vantaggio, derivante da un ottimo posizionamento sui vari canali Web, di aumentare la visibilità dell’azienda e rendere così più agevole l’intero processo di recruiting dei collaboratori che andranno a comporre poi lo staff, obiettivo raggiungibile anche grazie all’interazione via video in grado di fornire un quadro più immediato e preciso di ogni candidato.