![Esselunga](https://cdn.pmi.it/yc84HOJ-7y3EjxcQf_7KJ8l4Ct0=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2016/09/Esselunga.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Tra il 21 al 25 novembre 2016 a Milano si svolgerà la Job week promossa da Esselunga per selezionare nuove risorse da inserire presso i punti vendita del gruppo. Le opportunità di lavoro riguardano “allievi carriera direttiva di negozio” e le giornate dedicate al recruiting rappresentano un’occasione per entrare direttamente in contatto con l’azienda e i responsabili delle risorse umane.
=> Leggi tutte le offerte di lavoro
Job week
Per partecipare alla Job week è necessario partecipare alle selezioni in corso e registrarsi online sul portale ufficiale del gruppo: solo in un secondo momento sarà possibile essere contattati via email ricevendo anche le informazioni dettagliate per presentarsi al colloquio conoscitivo.
Scadenza
Chi desidera iscriversi e programmare un colloquio deve candidarsi entro il 30 ottobre, seguendo le indicazioni pubblicate sul sito di Esselunga.