L’innovazione delle imprese passa attraverso il commercio elettronico, risorsa sempre più indispensabile per potenziare e ampliare il business. Creare e gestire un e-commerce non è un obiettivo irrealizzabile per chi si affida a una soluzione smart e facile da utilizzare mirata a promuovere il proprio e-business.
=> Leggi tutte le news su SMAU 2016
Donkey Commerce
Donkey Commerce, presentato a SMAU Torino dal 30 giugno al 1 luglio presso lo stand TIM, è uno strumento intelligente per guidare in tempo reale nella gestione dell’e-commerce, offrendo verifica e confronto di prodotti con gli altri venditori, analisi dei trend di mercato e dei big data esterni.
Servizi
La piattaforma consente di gestire automaticamente tutti i servizi (marketplace, marketing, spedizionieri ecc…) attivando processi d’internazionalizzazione, monitorando vendite e inventario. I passaggi sono pochi e semplificati: importazione dell’inventario, creazione del sito e-commerce con nome a dominio, gestione delle quantità e dei prodotti tra il sito e i portali eBay, Amazon, Facebook, condivisione e creazione di una nuova rete di distribuzione.