NT Nuove Tecnologie e il partner Maxta partecipano a SMAU Bologna, il 9 e il 10 giugno, presentando le più innovative soluzioni nel campo dell’iperconvergenza, la soluzione Software Defined Data Center con un’infrastruttura informatica integrata (server, networking, storage, virtualizzazione server/desktop).
=> SMAU 2016: tutte le news
«Secondo analisi di mercato – si legge nel comunicato stampa che annuncia la partecipazione a SMAU – entro il 2019 il 35% delle infrastrutture ICT saranno infrastrutture iperconvergenti. I vantaggi? Diversi: riduzione dello spazio necessario, diminuzione delle spese di acquisizione, miglioramento delle performance, semplificazione ed economicità nella gestione. Verranno presentate le soluzioni per Software Defined Data Center, Software Defined Storage, Mission critical app, Virtual desktop infrastructure, Remote & brach offices, Disaster recovery, Ricerca e sviluppo e Servizi per provider caratterizzate da libertà nella scelta dell’hardware, scalabilità, flessibilità coniugate da una gestione semplificata attraverso un’unica console.»
Saranno presenti anche esperti di Supermicroe HGST, che con i loro prodotti contribuiscono a creare un’integrazione ottimale del la soluzione Maxta.
NT Nuove Tecnologie e Maxta insieme a SMAU Bologna: in scena le innovazioni software dell’iperconvergenza.