![E-commerce](https://cdn.pmi.it/hisTuifZ7PrOyHj59S5uilXfrbI=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2016/05/E-commerce.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
Promuovere il business aziendale incrementando le vendite online nel mercato cinese: questo il tema del seminario in lingua inglese organizzato dalla Camera di Commercio di Biella in collaborazione con l’EUSME Centre di Pechino e la Camera di Commercio Italiana in Cina.
=> Avviare un e-Commerce: regole, costi e burocrazia
Seminario
Il seminario “Doing Business online in China”, in programma per mercoledì 8 giugno 2016, sarà curato dalla Dr. Sara Medina (esperto esterno dell’EUSME Centre di Pechino) e si rivolge agli imprenditori intenzionati a indirizzare l’attività e-commerce verso il mercato cinese, che nel 2013 ha superato gli USA come vendite online. Basti pensare che nel 2015 il valore delle vendite e-commerce cross-border (beni esteri acquistati direttamente dai consumatori) si aggira intorno a 40 miliardi di dollari.
Iscrizioni
Per iscriversi al seminario (che prevede una quota di partecipazione) è necessario inviare il modulo online entro il 24 maggio, come indicato sul sito della Camera di Commercio di Biella.