Prende il via il progetto formativo promosso dalla Camera di Commercio di Rieti per favorire l’acquisizione di competenze digitali nelle imprese. Sono in programma corsi di formazione gratuiti rivolti alle aziende, agli enti pubblici, agli ordini professionali.
=> Digital Economy: PMI in prima linea
Corsi gratuiti
Il progetto formativo si articola in due fasi:
- Basic training (con date il 28 aprile e il 12 maggio): vertebra su “Internet: come ottenere risultati dal web”, “Comunicare con il web” e “Il corporate Blogging”;
- Advanced training (31 maggio e 16 giugno): si parlerà di “Pubblica Amministrazione, Social Media e Social Media Policy”, “Nuovi servizi alle imprese: come progettare ed erogare servizi in tema di digitalizzazione”, “Strategie di social marketing: una P.A. ICT e change management”, “Il digital leva strategica per supportare il consolidamento del sistema produttivo locale: brand management quali opportunità per le PMI e comunicazione della value pro position per le imprese”.
Iscrizioni
Per partecipare ai corsi è necessario inviare la propria adesione entro lunedì 11 aprile scrivendo all’indirizzo azienda.rieti@ri.camcom.it. Tutte le informazioni sulla formazione sono pubblicate sul sito della CdC di Rieti.