Regus apre a Bergamo il ventunesimo business center della penisola, luogo di incontro e sviluppo pensato per imprese e professionisti che possono lavorare potenziando efficienza e produttività limitando i costi di un ufficio fisso.
=> Ddl Lavoro autonomo e smart working: il testo
Business center Bergamo
Il business center Regus di Bergamo comprende 29 uffici e 84 postazioni di lavoro oltre a 3 sale riunioni e a una business lounge, una risorsa per i tanti pendolari che si spostano sia verso Milano sia verso Brescia: il centro è situato nel prestigioso Palazzo Rezzara, in viale Papa Giovanni XXIII 106.
«L’offerta di spazi lavorativi Regus anche a Bergamo – commenta Mauro Mordini, Country manager di Regus in Italia – consentirà alle imprese e ai professionisti del territorio di usufruire dei vantaggi della flessibilità, controllando maggiormente i costi fissi di struttura, anziché vincolarsi con gli ormai datati contratti di affitto tradizionali. Manager e professionisti che gravitano verso l’area metropolitana di Milano potranno così decidere di lavorare per giornate intere o solo per alcune ore da postazioni flessibili. Anche le imprese multinazionali che intendono operare in quest’area geografica hanno a disposizione un punto operativo di elevata immagine a costi inferiori a quelli di una sede di rappresentanza. Questo business center inserito nel network internazionale Regus rappresenta pertanto un’opportunità di sviluppo economico per tutta la provincia.»