Tratto dallo speciale:

Offerte Fastweb per PMI e Partite IVA

di Francesca Vinciarelli

Pubblicato 18 Marzo 2016
Aggiornato 21 Marzo 2016 11:50

logo PMI+ logo PMI+
L'offerta Fastweb per Partite IVA e PMI si rinnova e completa con nuovi servizi per i pagamenti in mobilità (POS), la videosorveglianza e il Wi-Fi.

Si completa e si arricchisce l’offerta Fastweb destinata alle Partite IVA e alle piccole e medie imprese. Oltre ai servizi di rete fissa e mobile arrivano:

  • servizi integrati per i pagamenti in mobilità tramite POS;
  • sistemi di videosorveglianza per il controllo remoto della propria attività;
  • Wi-Fi free da mettere a disposizione dei propri clienti;
  • servizi di assistenza Premium.

=> Partite IVA e POS: nuova offerta Fastweb

Fastweb per Partite IVA

La soluzione Business Class offre alle partite IVA, con 39 euro al mese, internet illimitato, una linea telefonica con chiamate verso rete nazionale fissa e i cellulari nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali e il modem wi-fi. Per la connessione ad internet, l’opzione Ultrafibra di Fastweb garantisce alle partite IVA raggiunte dalla rete in fibra ottica velocità fino a 100 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit al secondo in upload. L’opzione è gratuita per il primo anno, poi il costo è di 5 euro al mese. Per il primo anno, inoltre, sarà gratuito anche un servizio a scelta fra Dropbox Pro, Sole 24 Ore, Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold e Messaggero Digital.

Fastweb per PMI

Per le PMI è stata studiata Unlimited Business che, con 65 euro al mese (IVA esclusa) per sempre, offre 2 linee telefoniche, Internet senza limiti, chiamate illimitate verso i fissi e i mobili nazionali e 1000 minuti di chiamate internazionali. L’offerta include:

  • l’attivazione da parte di tecnici Fastweb presso la sede del cliente;
  • AssistenzaFAST con ripristino del servizio entro il giorno successivo alla segnalazione;
  • router wifi;
  • centralino virtuale con due IP Phone.

È possibile aumentare il numero di linee aggiuntive, fino ad un massimo di 8, al costo di 20 euro per linea. Con 5 euro al mese, le piccole e medie imprese raggiunte dalla fibra possono richiedere l’opzione Ultrafibra a 100 Megabit al secondo in download e a 30 in Upload. Alle PMI sono inoltre riservate anche soluzioni simmetriche con velocità di rete fino a 100 Megabit al secondo sia in download sia in upload. Solo alle PMI, inoltre, Fastweb offre a 85 euro Prime Edition con Assistenza Premium e ripristino del servizio entro 6 ore lavorative su rete Fastweb, Google Drive for Work Unlimited Edition con spazio di condivisione e collaboration virtualmente illimitato e 8 indirizzi IP pubblici.

=> Roaming UE a costo zero: nuovo pacchetto TLC

Special Edition

Per gli imprenditori, sia partite IVA che PMI, Fastweb ha inoltre pensato a tre Special Edition, disponibili a 10 euro al mese ciascuna.

  • Sales Edition che prevede una soluzione di POS smart, con anche in mobilità, con FASTPOS (solo 0,95% di costo per le transazioni) e una sim con 5 Gigabyte di traffico, 300 ore di chiamate e 300 SMS;
  • Secure Edition per chi necessita di una soluzione di videosorveglianza inclusa con registrazione dei filmati sul Cloud Fastweb;
  • WOW FI BUSINESS Edition per chi desidera offrire ai propri clienti l’accesso wi-fi free e necessita di strumenti di Web Marketing.

Le Special Edition, per chi è raggiunto dalla fibra, includono per sempre l’Opzione Ultrafibra.

Mobile

Partite IVA e PMI che acquistino contestualmente un abbonamento di rete fissa e mobile possono godere di uno sconto di 5 euro al mese sull’offerta fissa. Tra le nuove offerte più interessanti segnaliamo Mobile Freedom, disponibile sia in versione abbonamento sia con autoricarica, a soli 19 euro al mese Mobile Freedom offre 5 GB di navigazione in Internet, chiamate e SMS illimitati.

Per maggiori informazioni consultare il sito Fastweb.it.