Il Samsung Galaxy Note 3 è lo strumento mobile principe per un professionista, un phablet Android completo con cui non solo navigare e leggere la posta elettronica, ma anche prendere appunti ed accedere ai propri documenti di lavoro. Un prodotto che sta riscuotendo un successo davvero incredibile per la categoria a cui appartiene che viene rimarcato dal traguardo delle 10 milioni di unità vendute in soli 2 mesi.
Segno che il prodotto piace e non solo ai professionisti, ma probabilmente anche ai power user che hanno trovato nel Galaxy Note 3 il loro device mobile di riferimento. Il Samsung Galaxy Note 3 ha probabilmente anche superato le più rosee aspettative dell’azienda coreana. Il Galaxy Note originale, impiegò infatti ben 9 mesi per raggiungere lo stesso risultato. Ma anche il Galaxy Note 2 che poteva contare già sulla moda dei phablet, impiegò 4 mesi per raggiungere questo traguardo. Il Galaxy Note 3 è invece riuscito in un’impresa davvero notevole se si pena che già dopo il primo mese erano stati 5 milioni i terminali venduti. Samsung ha dunque fatto nuovamente centro proponendo un ottimo strumento che piace ad una larga fascia di utenti. Il Galaxy Note 3, si ricorda, offre un generose display da 5,7 pollici Super Amoled con risoluzione Full HD su cui si può interagire con uno speciale pennino integrato nel terminale. Le prestazioni sono garantire dal potente processore Qualcomm Snapdragon 800 e da ben 3 GB di memoria RAM. Dal punto di vista software sono presenti alcune speciali suite pensate esplicitamente per la produttività .
Black Friday Week al via: offerte e store del Made in Italy
Black Friday: al via la settimana degli sconti su Amazon e non solo, a Milano anche un popup store per le PMI del Made in Italy.
Cybersicurezza per le PMI: formazione, tecnologie e assicurazioni
PMI vittime di attacchi informatici per la scarsa preparazione tecnica, metodologica e assicurativa: ne parliamo con Cyber Guru e Wopta Assicurazioni.
Contabilità in Cloud per le PMI: guida pratica all’uso
Il software di Contabilità in Cloud rappresenta un alleato strategico per la gestione finanziaria delle piccole e medie imprese: focus sui vantaggi e sulle funzionalità chiave nel nuovo webinar promosso da TeamSystem, in programma il 20 novembre.
Scadenze fiscali e contabili: gestione digitale e intuitiva anche in Cloud
Per gestire con efficienza gli adempimenti di natura fiscale e le scadenze contabili è possibile sfruttare le potenzialità di un software gestionale efficace e ricco di funzionalità, come Contabilità in Cloud di TeamSystem.
La potenza dell’Intelligenza Artificiale in Microsoft Business Central al servizio delle PMI
Gestire l’azienda sfruttando le potenzialità dell’ERP Microsoft Business Central e delle estensioni Tempo Zero di NAV-LAB significa accedere a diversi vantaggi, tra cui avere a disposizione l’assistente AI Copilot.
Telefonia mobile: pro e contro delle offerte riservate
Offerte riservate nel mercato della telefonia mobile: l’impatto dei ribassi sulla concorrenza ed il sentiment dei consumatori italiani.
AI Generation: formazione aziendale con intelligenza …artificiale
Giovani e intelligenza artificiale: apprendimento innovativo e personalizzato per rispondere alle nuove sfide formative delle aziende.
Intelligenza Artificiale e formazione: trend e sfide da affrontare
Le sfide che coinvolgeranno la formazione nei prossimi anni saranno legate soprattutto ai cambiamenti tecnologici, con la AI in primo piano: cosa cambia.