«Le PMI hanno esattamente le stesse problematiche di sicurezza delle grandi aziende, ma con meno risorse a disposizione per affrontarle». Geoff Haggart, Senior Vice President EMEA & APAC di Websense, ha utilizzato queste parole per commentare il lancio di una nuova soluzione di sicurezza, disponibile da oggi sul mercato, che integra un portale self-service online.
Dunque, dopo McAfee, Cisco Systems e Symantec, ora anche Websense cerca di farsi spazio nel settore della sicurezza aziendale.
Come si legge nel comunicato stampa della società, Websense Express, questo il nome del prodotto, è stato studiato per essere venduto con prezzi e caratteristiche basati sulle esigenze delle PMI.
Inoltre, per le aziende che decideranno di acquistare questa nuova soluzione sarà disponibile, online e accessibile direttamente dal cruscotto del prodotto, un portale self-service che dovrebbe contenere, come annuncia la società, una serie di documenti aggiornati e video tutorial a completamento dell’assistenza telefonica già fornita da Websense.