Acer TravelMate: garanzie e rimborsi

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 22 Novembre 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:45

Acer estende il programma Acer Promise correlato ai notebook TravelMate. Di conseguenza, i professionisti e le PMI che tra il 1 novembre 2013 e il 30 giugno 2014 acquisteranno un notebook TravelMate potranno usufrue di un trattamento privilegiato in caso di riparazione o sostituzione di unità  difettose. Il programma Acer Promise offre infatti un rimborso del 50% del costo del prodotto nel caso questo necessitasse di una riparazione in garanzia durante il primo anno di utilizzo.

Nel dettaglio, il nuovo programma include:

  • Promessa di affidabilità : se un TravelMate Acer, tra quelli inclusi nella promozione, dovesse guastarsi durante il primo anno verrà  riparato in garanzia; oltre alla riparazione in garanzia, l'utente potrà  accedere al rimborso del 50% del prezzo d'acquisto, con il limite di 50 PC per azienda.
  • Periodo di validità : l'offerta è valida per i prodotti acquistati e inclusi nella promozione tra il 1 novembre 2013 e il 30 giugno 2014.
  • Registrazione: per poter accedere al programma, i clienti devono registrare i propri notebook entro 30 giorni dalla data di acquisto.
  • Prodotti in promozione: Acer TravelMate serie P2, inclusi i nuovi P255; TravelMate X313; TravelMate serie P4, inclusi i nuovi P455; e i TravelMate serie P6, inclusi i nuovi P645.

Con questa operazione Acer alza ulteriormente l’impegno profuso nella realizzazione di prodotti affidabili, pensati per supportare le piccole-medie imprese, così come gli utenti delle grandi aziende Enterprise. I notebook Acer dedicati al mondo business dispongono infatti di una serie di caratteristiche hardware e soluzioni software progettate garantire un elevato livello di sicurezza, semplicità  d'uso e assicurarne e affidabilità .