MyFastweb è l’app per gestire in autonomia il proprio abbonamento di rete fissa e mobile, direttamente da smartphone o tablet, unendo al classico supporto telefonico di customer care le potenzialità del web e dei social network. La app, compatibile con i dispositivi Android e iOS, permette di monitorare soglie, consumi, dati personali, ultime fatture e sottoscrizione. Non solo: permette di modificare e recuperare password, aggiornare recapiti, controllare spese extra, configurare la rete wi-fi dell'ufficio, ricaricare la USIM o regalare una ricarica.
MyFastweb offre accesso all’area di supporto, con informazioni di carattere tecnico e amministrativo e la possibilità di effettuare in tempo reale un controllo sulla linea fissa, inviando automaticamente una richiesta di assistenza nel caso di problemi. Grazie alla tecnologia Nuance, MyFastweb si attiva in automatico semplicemente chiamando il Servizio Clienti Fastweb. MyFastweb è disponibile su Apple Store e Android Market
Riforma dei controlli alle imprese: le nuove certificazioni
Dal 2 agosto cambiano i controlli amministrativi sulle imprese: il nuovo sistema di valutazione premia il possesso di certificazioni, comprese quelle ESG.
Email aziendali a prova di privacy: interviene il Ministro del Lavoro
Il Garante Privacy limita a 7 i tempi di conservazione dei metadati per gli account email aziendali dei dipendenti: come mettersi in regola.
Linee guida per il controllo di gestione
Come eseguire il controllo di gestione in azienda: confronto previsioni e consuntivi per individuare scostamenti, cause e strategie di miglioramento.
Cybersicurezza per le PMI: formazione, tecnologie e assicurazioni
PMI vittime di attacchi informatici per la scarsa preparazione tecnica, metodologica e assicurativa: ne parliamo con Cyber Guru e Woopta Assicurazioni.
Contabilità in Cloud per le PMI: guida pratica all’uso
Il software di Contabilità in Cloud rappresenta un alleato strategico per la gestione finanziaria delle piccole e medie imprese: focus sui vantaggi e sulle funzionalità chiave nel nuovo webinar promosso da TeamSystem, in programma il 20 novembre.
Scadenze fiscali e contabili: gestione digitale e intuitiva anche in Cloud
Per gestire con efficienza gli adempimenti di natura fiscale e le scadenze contabili è possibile sfruttare le potenzialità di un software gestionale efficace e ricco di funzionalità, come Contabilità in Cloud di TeamSystem.
La potenza dell’Intelligenza Artificiale in Microsoft Business Central al servizio delle PMI
Gestire l’azienda sfruttando le potenzialità dell’ERP Microsoft Business Central e delle estensioni Tempo Zero di NAV-LAB significa accedere a diversi vantaggi, tra cui avere a disposizione l’assistente AI Copilot.
Telefonia mobile: pro e contro delle offerte riservate
Offerte riservate nel mercato della telefonia mobile: l’impatto dei ribassi sulla concorrenza ed il sentiment dei consumatori italiani.