Nel corso della tappa milanese del roadshow SMAU, tra il 21 e il 23 ottobre, si è svolta la seconda edizione dell’evento Cloud Login 2 promosso da V-Valley, distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse. Un appuntamento completamente dedicato alle opportunità di innovazione legate proprio alle risorse Cloud per favorire il business.
=> Internet delle Cose a SMAU: le applicazioni IoT
Cloud Login 2
In occasione dell’evento Cloud Login 2 è stato possibile offrire una panoramica sullo stato dell’arte del mercato e dell’utilizzo di questa tipologia di soluzioni digitali presentando anche casi reali raccontati dai rivenditori. Nel corso di una tavola rotonda, inoltre, sono state messe a confronto le esperienze di vendor e rivenditori.
«SMAU – ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley – rappresenta un’importante occasione per ribadire quanto il Cloud sia un elemento cruciale della strategia di V-Valley. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare in questo contesto la seconda edizione del nostro evento Cloud Login, un momento in cui fare il punto sullo stato dell’arte del mercato e spiegare al canale le opportunità del Cloud attraverso la voce dei nostri rivenditori. Il nostro obiettivo è portare il Canale tra le nuvole, offrendo delle soluzioni reali e accelerando le relazioni tra chi offre il servizio con chi invece agisce sulla filiera.»