Cezanne OnDemand: gestione Social delle Risorse Umane

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 4 Settembre 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:45

logo PMI+ logo PMI+

Il software di Cezanne HR per la gestione online delle risorse umane propone un approccio che parte dalle effettive esigenze dei moderni “social worker“, verso una valorizzazione e ottimizzazione del Capitale Umano. Cezanne OnDemand permette di creare e gestire Gruppi di Lavoro, all’interno dei quali condividere documenti, pubblicare annunci e commenti, creare pagine, aggiungere link e ricevere feedback dai colleghi. =>Leggi di più su Cezanne software

Non si parte più quindi da una singola informazione (un documento, un foglio di calcolo, email o link) ma da tema condiviso, attorno al quale si raccolgono le informazioni. Il nuovo approccio deriva dal cambiamento che il mondo del lavoro ha subito in questi ultimi anni, sempre più caratterizzato da collaboratori e dipendenti nativi digitali, ossia cresciuti in un ambiente che considera la tecnologia e il paradigma social come un elemento naturale. Diventa quindi necessario offrire loro la possibilità  di condividere le idee e collaborare in tempo reale. La funzionalità  social dei Gruppi di Lavoro in Cezanne OnDemand offre ambienti sicuri e accessibili dove condividere documenti, pubblicare aggiornamenti, raccogliere idee e feedback. Possono essere definiti e gestiti facilmente dalla funzione HR o da altri amministratori e prevedono tre impostazioni di accesso: aziendale, pubblico o privato (accessibili solo su invito) ed un sistema di notifica automatico. => Leggi come gestire al meglio le risorse umane