Il software di Cezanne HR per la gestione online delle risorse umane propone un approccio che parte dalle effettive esigenze dei moderni “social worker“, verso una valorizzazione e ottimizzazione del Capitale Umano. Cezanne OnDemand permette di creare e gestire Gruppi di Lavoro, all’interno dei quali condividere documenti, pubblicare annunci e commenti, creare pagine, aggiungere link e ricevere feedback dai colleghi. =>Leggi di più su Cezanne software
Non si parte più quindi da una singola informazione (un documento, un foglio di calcolo, email o link) ma da tema condiviso, attorno al quale si raccolgono le informazioni. Il nuovo approccio deriva dal cambiamento che il mondo del lavoro ha subito in questi ultimi anni, sempre più caratterizzato da collaboratori e dipendenti nativi digitali, ossia cresciuti in un ambiente che considera la tecnologia e il paradigma social come un elemento naturale. Diventa quindi necessario offrire loro la possibilità di condividere le idee e collaborare in tempo reale. La funzionalità social dei Gruppi di Lavoro in Cezanne OnDemand offre ambienti sicuri e accessibili dove condividere documenti, pubblicare aggiornamenti, raccogliere idee e feedback. Possono essere definiti e gestiti facilmente dalla funzione HR o da altri amministratori e prevedono tre impostazioni di accesso: aziendale, pubblico o privato (accessibili solo su invito) ed un sistema di notifica automatico. => Leggi come gestire al meglio le risorse umane
La potenza dell’Intelligenza Artificiale in Microsoft Business Central al servizio delle PMI
Gestire l’azienda sfruttando le potenzialità dell’ERP Microsoft Business Central e delle estensioni Tempo Zero di NAV-LAB significa accedere a diversi vantaggi, tra cui avere a disposizione l’assistente AI Copilot.
Telefonia mobile: pro e contro delle offerte riservate
Offerte riservate nel mercato della telefonia mobile: l’impatto dei ribassi sulla concorrenza ed il sentiment dei consumatori italiani.
AI Generation: formazione aziendale con intelligenza …artificiale
Giovani e intelligenza artificiale: apprendimento innovativo e personalizzato per rispondere alle nuove sfide formative delle aziende.
Intelligenza Artificiale e formazione: trend e sfide da affrontare
Le sfide che coinvolgeranno la formazione nei prossimi anni saranno legate soprattutto ai cambiamenti tecnologici, con la AI in primo piano: cosa cambia.
Viaggi di lavoro con Roundtrip, piattaforma online gratuita e multifunzione
Semplificare la gestione dei viaggi di lavoro è una priorità per imprese e professionisti: ecco come risparmiare tempo e risorse con la piattaforma multifunzione Roundtrip.
Turismo e trasformazione digitale: trend e nuovi servizi
Innovazione tecnologica e AI per le aziende dei settori Turismo e Hospitality: al TTG Travel Experience di Rimini, i servizi TeamSystem per la ricettività.
La corsa dell’Intelligenza Artificiale traina il mercato Cloud
Il Cloud rappresenta la tecnologia abilitante per l’innovazione e cresce soprattutto grazie all’Intelligenza Artificiale, che fornisce strumenti e risorse utili.
Passepartout: gestionali AI e servizi sempre più integrati
Passepartout, le novità 2024-2025: assistenza AI integrata nei gestionali, post-vendita sempre più di qualità ed una holding operativa con sede in Italia.