Telecom Italia ha scelto Milano per il debutto dell’offerta per fibra ottica a 100 Mbit.
La nuova infrastruttura è basata su rete di nuova generazione NGAN attraverso tecnologia Fiber To The Home (FTTH).
=> Vai all’offerta Banda Larga per PMI di Telecom Italia su fibra ottica
Per l’occasione, Telecom ha confezionato un’offerta ad hoc per professionisti, uffici e piccole imprese.
La nuova offerta TuttoFibra Plus di Impresa Semplice offre una connessione su fibra ottica sino a 100 Mbit in download e sino a 10 Mbit in upload ed una linea voce con cui chiamare senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i numeri fissi nazionali. Inoltre, ogni mese a disposizione 1000 minuti di chiamate verso i numeri mobili TIM.
Compresi nell’abbonamento anche il router Wi-Fi compatibile con i servizi in fibra ottica e l’installazione gratuita.
TuttoFibra Plus di Impresa Semplice costa 50 euro al mese + IVA.
Grazie alle prestazioni garantite dalle connessioni in fibra, le imprese potranno usufruire di prestazioni e livelli di servizio che miglioreranno nettamente l'esperienza della navigazione in rete. A Milano la nuova rete FTTH raggiungerà inizialmente circa 455mila unità abitative, per essere estesa a circa 500mila entro fine 2013.
Contestualmente al lancio dell’offerta da 100 Mbit a Milano, Telecom Italia ha anche annunciato l’espansione dei suoi servizi VDSL basati sulle reti in fibra ottica con tecnologia Fiber to the Cabinet (FTTCab) che offrono connettività sino a 30 Mbit.
Sono dunque 25 le città in cui è possibile attivare i servizi VDSL di Telecom Italia: Roma, Torino, Milano, Napoli, Monza, Bergamo, Brescia, Como, Varese, Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Bologna, Reggio Emilia, Genova, Firenze, Pisa, Prato, Ancona, Bari, Taranto, Palermo, Brindisi e Catanzaro.
Per loro, possibilità di attivare TuttoFibra sempre a partire da 50 euro + IVA.
Approfondisci: TuttoFibra Plus di Impresa Semplice